Home » L'ufficio tecnico

L'ufficio tecnico

 - G.I.M.B. S.r.l.

COMPETENZA, ESPERIENZA E PROFESSIONALITA'

  

L'ufficio tecnico della G.I.M.B. è il fulcro delle attività produttive dell'azienda. L'ufficio si occupa della gestione tecnica delle commesse pervenute dal cliente, della programmazione dei lavori sulla base dei cicli di lavorazione e del controllo qualità prima, durante ed al termine delle lavorazioni.

  

L'ufficio si avvale per le sue attività di un moderno sistema informativo CAD - CAM di ultima generazione, e di una rete di computer dedicati per gestire gli aspetti tecnici delle commesse.

  

La competenza del reparto è notevole e costituisce un valido appoggio per i tecnici della clientela che trovano, in caso di problemi, preziosi suggerimenti derivati dalla lunga esperienza produttiva. 

  

In dettaglio i tecnici provvedono ad effettuare:

  • La preparazione ed il lancio delle commesse per la produzione.
  • La programmazione dei lavori sulla base delle esigenze del cliente.
  • La preparazione delle schede di lavorazione dei reparti.
  • La verifica delle materie prime e dei semilavorati.
  • Il controllo ed il collaudo dei prodotti finiti prima della consegna al cliente.  

Particolare del computer dedicato alla gestione dell'impianto di

taglio laser per le lamiere in acciaio inox.

 - G.I.M.B. S.r.l.
G.I.M.B. S.r.l.

L'azienda nel tempo ha investito importanti risorse per l'organizzazione produttiva, in particolare ha realizzato reparti specificamente idonei alla lavorazione dell'acciaio inox per evitare ogni tipo di contaminazione da altri materiali ferruginosi.

G.I.M.B. S.r.l.

La qualità è uno dei fiori all'occhiello della G.I.M.B. tutta l'azienda è impegnata per ottenere la miglior produzione possibile per soddisfare ogni aspettativa del cliente.

G.I.M.B. S.r.l.

La produzione è dotata di un parco macchine ad elevata tecnologia mantenuto costantemente in piena efficienza attraverso una manutenzione puntuale.