Home » La produzione

La produzione

UN'ORGANIZZAZIONE PRODUTTIVA EFFICIENTE E FLESSIBILE

  

Il ciclo di lavorazione della G.I.M.B è il frutto dei miglioramenti ottenuti dall'esperienza di anni di lavoro. La profonda conoscenza del comportamento dei materiali durante le varie lavorazioni, permette di organizzare il ciclo di lavorazione al meglio per elaborare le migliori strategie di produzione.

  

Sotto, abbiamo inserito il flusso del ciclo di lavorazione della produzione, dove l'intervento del controllo qualità è presente nelle fasi principali della produzione. Il personale impiegato ha una competenza specifica dei materiali ed è in grado, nelle lavorazioni manuali, di apportare quel grado di professionalità che assicura in ogni fase la miglior produzione.

  

 - G.I.M.B. S.r.l.

PANORAMICA DI ALCUNI REPARTI PRODUTTIVI

  

Le foto riportate illustrano alcuni reparti produttivi, dove si evidenzia la particolare gestione degli spazi che assicura movimentazioni rapide e sicure, senza strettoie o impedimenti che disturbano il flusso dei materiali.

 - G.I.M.B. S.r.l.

MAGAZZINI COMPONENTI RIFORNITI

  

I magazzini della produzione sono gestiti attraverso le distinte base preparate dall'ufficio tecnico, e sono costantemente monitorati e riforniti ogniqualvolta i livelli di sottoscorta lo richiedono per assicurare al flusso della produzione i materiali in ogni fase del ciclo produttivo.

 - G.I.M.B. S.r.l.
G.I.M.B. S.r.l.

L'azienda nel tempo ha investito importanti risorse per l'organizzazione produttiva, in particolare ha realizzato reparti specificamente idonei alla lavorazione dell'acciaio inox per evitare ogni tipo di contaminazione da altri materiali ferruginosi.

G.I.M.B. S.r.l.

La qualità è uno dei fiori all'occhiello della G.I.M.B. tutta l'azienda è impegnata per ottenere la miglior produzione possibile per soddisfare ogni aspettativa del cliente.

G.I.M.B. S.r.l.

La produzione è dotata di un parco macchine ad elevata tecnologia mantenuto costantemente in piena efficienza attraverso una manutenzione puntuale.